martedì 24 febbraio 2015

Scateno l'inferno


Ci sono donne che fin da bambine hanno sognato e desiderato fondamentalmente due cose:  sposarsi e avere figli. Io NO! Da bambina non pensavo né a sposarmi né tanto meno a procreare, ho vissuto un'infanzia libera dagli stereotipi: mi arrampicavo sugli alberi, sparavo con la cerbottana ai passanti, il mio colore preferito non era il rosa, non avevo paura di sporcarmi e di fare giochi pericolosi, passavo ore inforcando la mia super bicicletta a caccia di nuove avventure....un MASCHIACCIO! Ma arriva un giorno in cui la strada della bimba che ha sempre giocato a "mamma casetta" e quella della bimba adventure che ha collezionato ferite e cicatrici sulle ginocchia, inesorabilmente si incrociano. 
Obiettivo comune: spennare quella maledetta CICOGNA!!!
Un animale che, per molte di noi, diventa un esemplare così raro che nemmeno fosse un rinoceronte di Giava! Non so che cosa abbia pensato di fare la ex bambina rosa confetto, io di sicuro mi sono rifornita di lanciafiamme e gas lacrimogeni, perché se voglio qualcosa che non riesco ad ottenere... SCATENO L'INFERNOOOOO! E la "caccia" inizia così.

Nessun commento:

Posta un commento